venerdì 24 gennaio 2014
The Romantic Outfit

Buongiorno a tutti!
Oggi non vi mostro un semplice outfit bensì L'outfit,il mio preferito di sempre,mi piace perché è semplice,composto da soli tre capi dei tre colori che preferisco,il bianco,il rosa e il beige! Mi piace perché è romantico e conferisce la giusta dose di eleganza,senza esagerare in un effetto bomboniera troppo pronunciato. La Blusa,che potete vedere cliccando Qui, è la nuova entrata del guardaroba, è un capo piuttosto impegnativo perché non le manca niente,ha un volume perfetto,le maniche ampie e un colletto decorato di pietre e strass; proprio per questo ho deciso di renderla protagonista abbinandola a dei capi dai tenui colori. Questa splendida blusa l'ho acquistata sul sito SammyDress,un online store dedicato all'abbigliamento,particolarmente attento alla convenienza,grazie ai prezzi estremamente low e grazie al vasto assortimento che propone.Personalmente mi sono trovata benissimo,la spedizione è stata precisa e sempre tracciabile,quindi non vi resta che dargli un occhiata,perché troverete numerose occasioni grazie alle offerte presenti sul sito! 








Ho indossato: 
Giacca: Stradivarius
Blusa: SammyDress
Pantaloni: Zara
Scarpe: Pittarello
Borsa di pelletteria

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro uno splendido fine settimana!
Un abbraccio,Veronica!





28 Commenti:

Alle 24 gennaio 2014 alle ore 12:14 , Blogger Claude's code ha detto...

bel look! anche se secondo me la borsa rossa non centra granchè ;)

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 12:47 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Ciao Vero, come stai? Adoro la blusa, la trovo così romantica !!! un bacione

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 13:57 , Blogger Unknown ha detto...

wow ottimo look, ti dona molto!!:) baciii

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 14:19 , Blogger Laura ha detto...

Ma che bella borsa!

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 15:45 , Blogger Unknown ha detto...

Carino il top!

baci
Erika
http://www.thetrendfolio.com

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 16:16 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Molto bello stai benissimo
Travel and Fashion Tips

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 16:32 , Blogger jeveuxit ha detto...

stai molto bene!

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 17:34 , Blogger Unknown ha detto...

che bella borsa
GRETA MASSIMI

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 19:02 , Blogger Putri Valentina ha detto...

beautiful top dear :D


WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 19:23 , Blogger Federica Di Nardo ha detto...

Molto carino!

Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 19:53 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

adoro il top!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 20:58 , Blogger sississima ha detto...

mi piace il tuo otfit,colori pastello, lineari che adoro, un abbraccio SILVIA

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 22:17 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Adorabile questa blusa, mi piace come l'hai abbinata!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 22:48 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Ho visto una piccola anteprima su Fb e mi è piaciuta quindi ripeto : wow ! *.*

Bisous ♡
BecomingTrendy

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 23:41 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

L'ho vista anche io sul sito sammy dress, ma dimmi la vestibilità di questo capo com'è? veste per la taglia effettiva che uno ha, oppure vestono piu stretto?

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 00:57 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

molto carina!! stai molto bene!!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 04:06 , Blogger Unknown ha detto...

che bello il top!!! :D

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 13:08 , Anonymous Lisa ha detto...

Deliziosa la blusa, stai proprio bene cara!!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 15:30 , Blogger Alixia ha detto...

è davvero carino!Adoro il rosa della blusa!



Ti aspetto nel mio blog

E su facebook…

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 15:51 , Blogger Tinetta ha detto...

Che bella, mi piacciono i colori che hai scelto :-*
http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2014/01/jade-minerals.html

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 16:24 , Blogger Unknown ha detto...

Bella questa tonalità rosa, non stufa!!!

www.denisarman.com

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 22:33 , Blogger Dario Fattore ha detto...

carino

dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 27 gennaio 2014 alle ore 15:00 , Blogger Unknown ha detto...

che carina
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade - finding fashion

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 16:48 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

CHE CHIC!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 17:39 , Blogger Fede ha detto...

la blusa mi piace molto
I LOVE SHOPPING

 
Alle 3 febbraio 2014 alle ore 20:55 , Blogger Unknown ha detto...

Amore sei semplicemente stupenda!!! ♥

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 04:57 , Anonymous Nanxe ha detto...

La tua camicetta è bella, mi piace.

 
Alle 19 giugno 2014 alle ore 10:20 , Anonymous abel ha detto...

Great color combinations.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->