lunedì 17 marzo 2014
Skorts are girl's best friend

Buongiorno a tutti! 
Buon lunedì,e che lo sia veramente,nonostante questa mattina avrei voluto fare di tutto tranne che alzarmi dal letto,anche se questo sole mi ha certamente aiutato ad iniziare una nuova settimana...
Sono consapevole del fatto che è da un mese che non pubblico outfit e questo un po mi mancava,per cui con l'arrivo di questa quasi primavera ho deciso di mostrarvi un outfit che mi piace molto,e che sto sfruttando in tutte le varianti possibili da diverse settimane. In questo look vi mostro l'abbinamento composto dai miei ormai preferiti skorts con una camicia a quadri sui toni del grigio e del nero, e per completare il tutto ho scelto una giacca bianca e dei sandali con il tacco sottile.







Ho indossato:
Giacca: Stradivarius
Camicia: Dorothy Perkins
Skorts: Zara
Scarpe: Dorothy Perkins
Borsa: Carpisa

Veronica!



8 Commenti:

Alle 17 marzo 2014 alle ore 21:10 , Blogger Diana ha detto...

Mi piacciono tanto gli skorts!

 
Alle 17 marzo 2014 alle ore 22:10 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

ma che bella che sei Vero <3 adoro questo look un abbraccio

 
Alle 18 marzo 2014 alle ore 17:24 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Belli!! E ti stanno molto bene!!!

 
Alle 18 marzo 2014 alle ore 21:27 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo look cara!

 
Alle 26 marzo 2014 alle ore 11:22 , Blogger alessandra ha detto...

Stai benissimo, anche io adoro gli skorts!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 11 aprile 2014 alle ore 17:04 , Blogger francescafocarini ha detto...

Questo è un modello di short che mi piace molto, però per me ad esempio sarebbero troppo corti :( a te stanno molto bene

New international GIVEAWAY on my blog

 
Alle 12 giugno 2014 alle ore 06:00 , Anonymous agee ha detto...

Skirt is really girl's best friend, I also love it.

 
Alle 17 giugno 2014 alle ore 09:44 , Anonymous boehm ha detto...

Great combination on this outfits.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->