martedì 22 aprile 2014
Pastel Colours

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui! Sono ritornata "puntualmente" dopo un mese! Devo trovare un modo per pubblicare più spesso,anche se tra università ed impegni vari il tempo che rimane è poco,anche se queste bellissime giornate mi invogliano ad uscire più spesso. La mia camera,e quella che ho ormai soprannominato dei vestiti, sono invase da fogli,libri,vestiti,borse,collane e c'è un disordine enorme,considerando che devo ancora fare il cambio dell'armadio devo proprio darmi una mossa a sistemare,altrimenti mi tocca stare fuori casa per farci stare tutto! Per fortuna la pasqua è finita,dopo due giorni passati unicamente a mangiare,è tempo di dimenticare uova,colombe e dolci vari per abbandonare la "ciccionaggine",come la chiama la mia amica,e ritrovare una forma decente!
L'outfit che vi mostro oggi l'ho dedicato hai colori pastello,indossando un maglioncino azzurro di cotone appena in vita (trovato a soli dieci euro da zara),un paio di pantaloni rosa a vita alta,una collana blu e per completare il look ho scelto la giacca bianca,delle slip ons nere con delle borchiette da me applicate e una pochette verde acqua. 









Ho indossato:
Giacca: Stradivarius
Maglioncino e Pantaloni: Zara
Scarpe: H&M
Pochette: Terranova

Vi ricordo che potete trovarmi anche su instagram @veronicatrombetta

Aspettando di sapere cosa ne pensate,vi auguro una splendida giornata!
Veronica!



Etichette: , , ,



8 Commenti:

Alle 22 aprile 2014 alle ore 13:33 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

ciao Vero come stai?? che bella la collana, e poi io adoro i colori pastello!!! un abbraccio

 
Alle 22 aprile 2014 alle ore 13:42 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

bentornata!! Bello questo look, la collana è stupenda!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 22 aprile 2014 alle ore 13:46 , Blogger Giulia ha detto...

Cool! i love these color!!
Visit my blog, Giulia, www.thefashionmamas.com

 
Alle 22 aprile 2014 alle ore 14:56 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto la collana!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 22 aprile 2014 alle ore 14:57 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto la collana!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 24 aprile 2014 alle ore 13:30 , Blogger The Adventures of a Shopaholic ha detto...

Stai benissimo con questi colori!

Marianna,
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

 
Alle 10 giugno 2014 alle ore 12:02 , Anonymous Robe de soirée ha detto...

White really goes well with pink, they are great match.

 
Alle 12 giugno 2014 alle ore 05:58 , Anonymous allred ha detto...

In love with everything about this look

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->