martedì 17 giugno 2014
Un tubino con le margherite

Buongiorno a tutti!
Devo ammettere che queste temperature mi piacciono molto,certo non sono proprio fan dei temporali,però questo clima è proprio perfetto per trascorrere le giornate senza doversi piazzare davanti al ventilatore tutto il giorno,riuscendo a studiare in tranquillità e a scattare alcune foto nel tardo pomeriggio,complice un ottima luce.Questo vestito mi è piaciuto subito,l'ho provato e l'ho acquistato altrettanto velocemente. Non è un semplice tubino nero,è elegante si ma estremamente semplice, grazie a queste margherite diventa più frizzante e molto meno scontato. Io ho deciso di mostrarvelo così,rendendolo protagonista nella sua semplicità senza aggiungere nessun accessorio,completando l'outfit con dei semplici stivaletti neri. 








Ho indossato:
Vestito: No brand
Scarpe: H&M

Aspettando di sapere cosa ne pensate....Vi auguro  una splendida giornata.
Veronica



25 Commenti:

Alle 17 giugno 2014 alle ore 14:54 , Blogger Habanero Angelica ha detto...

Bello questo outfit!
Ti seguo su GCF, passa da me se ti va :-)

 
Alle 17 giugno 2014 alle ore 16:20 , Blogger Virginia ha detto...

Cool top! suits you perfectly!

 
Alle 17 giugno 2014 alle ore 19:25 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Ma che carine tutte queste margheritine!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 00:54 , Blogger Mariapia ha detto...

Hai ragione ... Forse l'unica cosa positiva di queste temperature è che si riesce a lavorare senza boccheggiare dal caldo ... Però in questi giorni devo andare in giro e quindi è scocciante questa pioggia! UUFFAAAAAAAAA!

XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/presentazione-b-magazine-con-barbara.html

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 07:17 , Blogger Diana ha detto...

Si, l'unica nota di questo periodo è' solo questa, poco caldo, per il resto sembra autunno! Bellissimo l'abito, perfetto con quella scarpa! Baci

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 08:50 , Anonymous browder ha detto...

You have a great fashion taste.

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 09:35 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma che carinooooo, mi piace tantissimo con quelle margherite sul top!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 13:12 , Blogger C ha detto...

Qui da me invece non smette di piovere che non si può uscire per niente e io detesto stare sempre a casa!
Il tuo outfit però è davvero meraviglioso, adoro le scarpe!
Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network...in particolare io uso instagram quindi sarebbe l'ideale seguirci anche lì per restare in contatto! :)
Aspetto e spero in una tua risposta!
Un bacione,
Cecilia

twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin
SMILE'S AVENUE

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 14:24 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Cecilia sei molto gentile :D corro a seguirti :)

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 16:49 , Blogger tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

questa blusa è davvero stupenda e tu stavi magnificamente
nuovo Outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
http://tr3ndygirl.com
buon mercoledì,un abbraccio

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 22:05 , Blogger Fede ha detto...

carino il vestito e come lo hai abbinato inizialmente pensavo fosse una camicetta
I LOVE SHOPPING

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 22:05 , Blogger Fede ha detto...

carino il vestito e come lo hai abbinato inizialmente pensavo fosse una camicetta
I LOVE SHOPPING

 
Alle 19 giugno 2014 alle ore 16:53 , Blogger Lucy ha detto...

Che carina questa blusa! Lucy www.tpinkcarpet.com

 
Alle 19 giugno 2014 alle ore 22:21 , Blogger Desirèe D'Aloia ha detto...

carinissimo questo outfit!!!

http://thefashionprincessblog.blogspot.it

 
Alle 20 giugno 2014 alle ore 10:23 , Blogger MariaFrancesca ha detto...

Ma il tuo tubino è davvero adorabile!!!
Sono una tua nuova followers se ti va ti aspetto da me, mi farebbe davvero piacere! A presto!!!
TheCreativity4you

 
Alle 23 giugno 2014 alle ore 10:11 , Anonymous denny ha detto...

Fashion got an eye on you.

 
Alle 23 giugno 2014 alle ore 11:57 , Blogger The Adventures of a Shopaholic ha detto...

Sei davvero bellissima con questo outfit!

Marianna,
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

 
Alle 24 giugno 2014 alle ore 09:09 , Blogger MgS_la_Sinatra ha detto...

Quelle margherita danno un tocco di romanticismo in più :-)
http://missclodipassioniecontorni.blogspot.com/

 
Alle 28 giugno 2014 alle ore 00:09 , Blogger Gemma ha detto...

Bella tuuuuu! Sei sempre sorridente <3 Sai che il vestito all'inizio mi sembrava crop top + gonna ? molto carino come modellino :)
Ehm Vero, io ho un serio problema con questo tempo, mi aiuti tuuu? Lo odio! :(

Bacini, Gemma

 
Alle 1 luglio 2014 alle ore 11:04 , Anonymous Doreen ha detto...

La camicia è impressionante, io amo quelle stampe poco, così bella.

 
Alle 9 luglio 2014 alle ore 13:05 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

semplicemente deliziosa!

Nameless Fashion Blog

 
Alle 2 agosto 2014 alle ore 20:48 , Blogger Unknown ha detto...

adoro le margherite, mi mettono il buon umore!
bacioni
http://laviecestchic.blogspot.it

 
Alle 26 agosto 2014 alle ore 17:47 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissima tu, deliziosa e adoro la stampa! Buon pomeriggio!

Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

 
Alle 19 dicembre 2014 alle ore 20:11 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Ciao Vero, come stai?! Io nin visualizzo le foto, ma è un problema solo mio?! Un abbraccio e buona serata

 
Alle 30 dicembre 2014 alle ore 20:13 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Buona serata Vero, un abbraccio

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->