domenica 15 giugno 2014
Una t-shirt a righe e un paio di shorts a vita alta

Buonasera a tutti!
Oggi vi mostro un outfit scattato recentemente,adatto a tutti i giorni,semplice e con pezzi essenziali.
Il look di oggi è composto da capi che tutte dovrebbero avere nel proprio guardaroba: una t-shirt marinara bianca e blu,un paio di shorts a vita altissima e una giacca rossa con il taglio da uomo e di una taglia più grande. Non vedevo l'ora di potervi mostrare questi shorts perché è da parecchio tempo che li volevo, ma non li trovavo mai come dicevo io (strano eh!),e a differenza di quelli di pizzo che vi ho mostrato qui,questi sono vintage e sono stati modificati grazie all'aiuto di mia zia. Rappresentano il pezzo forte dell'estate,sono fantastici perché stanno bene con tutto,sono comodissimi e come vi ho detto hanno la vita altissima.









Ho indossato:
Shorts: Levis
T-shirt: Zara
Giacca: Stradivarius
Scarpe: H&M
Calze: Calezedonia

Aspettando di sapere cosa ne pensate,Vi auguro una splendida domenica!
Veronica



Etichette: , , , ,



8 Commenti:

Alle 15 giugno 2014 alle ore 17:52 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

E mi piace proprio questo look, il contrasto tra il rosso del blazer e le strisce del top è perfetto!

 
Alle 15 giugno 2014 alle ore 18:13 , Blogger Mariapia ha detto...

Mi piace moltissimo questo outfit ... Senza collant sarebbe stato moolto più estivo, ma immagino che il tempo non fosse dei migliori ^_^

XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/trend-il-bracciale-fiocco-lol.html

 
Alle 15 giugno 2014 alle ore 19:59 , Blogger Valentina ha detto...

Stai bene, mi piace il blazer :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/my-new-watch-by-daniel-wellington.html

 
Alle 16 giugno 2014 alle ore 08:28 , Blogger sepatuholig-Grace Njio ha detto...

Super cute look!
http://sepatuholig.blogspot.com/

 
Alle 16 giugno 2014 alle ore 12:07 , Blogger Juliette à Pois ha detto...

Adoro questo outfit, avrei evitato i collant scuri, avrebbe reso più l'idea di estate!
Comunque ho provato davvero tanti short a vita alta ma questo li porta ad essere eccessivamente corti dietro, non ne trovo un paio simile ai tuoi. Hai qualche consiglio? Ne vado pazza!

un bacio
Juliette à pois

 
Alle 16 giugno 2014 alle ore 20:19 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille Giulia :D ho risposto alla tua domanda tramite Facebook ;)

 
Alle 16 giugno 2014 alle ore 21:36 , Blogger Diana ha detto...

Molto carine le scarpe! Adorabile anche la maglia a righe con il blazer rosso!!!!!!

 
Alle 16 giugno 2014 alle ore 22:16 , Blogger Desirèe D'Aloia ha detto...

bello il blazer!!!

http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

<--Second Sidebar -->