lunedì 17 febbraio 2014
Yellow and Leopard

Buongiorno a tutti! 
Ormai sono passate due settimane dall'ultima volta che ho scritto qui sul blog e in questo periodo di tempo sono successe molte cose,prima fra tutte il mio compleanno,ho compiuto vent'anni e non vedo l'ora che arrivi sabato per poter festeggiare con gli amici più cari! Con questo lunedì mi aspetta l'inizio del nuovo semestre universitario e lunghi mesi di lezioni accompagnati dallo studio perché vorrei riuscire a poter dare tutti gli esami previsti,e poi sono curiosa di scoprire come saranno le nuove materie che mi accompagneranno nei mesi da qui in avanti. 
Arrivando a parlare dell'outfit che vi mostro oggi devo dirvi che è un po particolare, perché ho scelto un accostamento diverso dal solito,ovvero il giallo abbinato alla fantasia leopard,e per ovviare al freddo ho deciso di indossare due maglioni,uno bianco e uno giallo. Devo ammettere che questo abbinamento mi è piaciuto subito perchè è semplice,non troppo esagerato, ed è un ottimo look da poter sfruttare durante il giorno,siete d'accordo con me? 
Qui potete trovare il link diretto per dare un occhiata al cardigan che ho acquistato su  Rosegal: un sito molto interessante che vende abbigliamento dallo stile vintage e capi d'abbigliamento adatti a tutti i gusti,grazie al suo vasto assortimento e ai prezzi estremamente low cost,particolarmente convenienti durante il periodo dei saldi. Personalmente mi sono trovata benissimo con questo sito perché può garantire una buona comunicazione e grazie alla possibilità di tracciare i vostri acquisti,sapete sempre dove si trovano! 


Continua a leggere...»



<--Second Sidebar -->